Agenzia Alfa di Lisa Morganti

Annesso agricolo in vendita a Sassetta Livorno

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: SA1

SASSETTA

LIVORNO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SASSETTA (LI)- In vendita a Sassetta, proponiamo un interessante annesso agricolo di circa 20 mq . Questo immobile, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avvicinarsi alla vita di campagna o per chi è alla ricerca di un rifugio immerso nella natura.
Circondato da un terreno di ben 3510 mq. (sono presenti meli, noci e ciliegi), offre ampie possibilità di utilizzo, dalla creazione di un orto biologico alla realizzazione di un giardino privato.
La posizione è ideale per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura, pur rimanendo a breve distanza dai servizi principali.

L'immobile permette di personalizzarlo secondo le proprie esigenze, che si tratti di un investimento o di un luogo dove trascorrere momenti di relax, questo annesso agricolo rappresenta una scelta versatile e affascinante.
Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il potenziale che ha da offrire!
Richiesta trattabile € 35.000

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 20 Mq 20 Mqc
Terreno 3.510 Mq 3.510 Mqc
Totale 3.530 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci